header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

A seguito delle avverse condizioni meteo verificatesi nella serata del 29 gennaio, le squadre di soccorso del Comando Provinciale VVF di Lecce sono intervenute in numerosi scenari per fronteggiare i danni causati dal maltempo. 

Numerosi alberi caduti e non solo

A Cerfignano, un albero ad alto fusto appartenente al verde pubblico è crollato su un cancello di ingresso di una civile abitazione in via De Amicis, tranciando un cavo aereo della linea telefonica. 

A Minervino, un altro albero di grandi dimensioni è caduto su un'area pubblica in via John Kennedy, fortunatamente senza causare danni ingenti.

Situazione più critica a Otranto, lungo la SS 695 nei pressi del cimitero, dove sei alberi ad alto fusto sono precipitati sulla carreggiata, rendendo necessario un lungo intervento per ripristinare la viabilità.

 A Tricase, nel Centro di Salute Mentale dell'ASL di Lecce, un grosso ramo di un pino è crollato sulla strada, creando un ulteriore disagio.

 Infine, a Presicce-Acquarica, un fulmine ha colpito l’antenna TV condominiale, scaricandosi sull’impianto elettrico e provocando danni a tre appartamenti, con il conseguente sviluppo di un principio d’incendio.

Grazie all'intervento tempestivo delle squadre di soccorso, è stato possibile evitare ulteriori danni, garantendo la sicurezza pubblica.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Giampaolo: "Su Dorgu prenderò la decisione più logica. I nuovi arrivi hanno bisogno di tempo"

💬 Commenti