header logo

L’eco dei gol di Artem Dovbyk ha varcato i confini della Serie A, e ora è la Premier League a bussare alla porta della Roma. Leeds e West Ham hanno manifestato interesse concreto per l’attaccante ucraino, mentre anche il Sunderland di Ghisolfi ha chiesto informazioni. A Trigoria si guarda con attenzione a questi sondaggi, ma senza svendere.

La linea è chiara: il centravanti, acquistato dal Girona per 30,5 milioni più 5,5 di bonus, non lascerà la Capitale se non a fronte di un’offerta congrua. La clausola del 10% sulla futura rivendita da versare al club spagnolo complica i margini di manovra, motivo per cui la valutazione non scende sotto i 27 milioni. E niente prestiti con diritto di riscatto: la Roma vuole garanzie, anche per poter poi reinvestire sul sostituto.

Krstovic in pole, Gasp lo conosce bene

E proprio sul fronte "dopo-Dovbyk" le strategie sono già ben delineate. Nikola Krstovic è il nome in cima alla lista: c’è già un’intesa di massima tra l’attaccante montenegrino e il club giallorosso. Il classe 2000 ha voglia di voltare pagina dopo la stagione al Lecce e, dopo l'accordo con il club capitolino, attende che si sblocchi il domino.

Serie A, Classifica abbonamenti 25/26: il Lecce supera le 20mila sottoscrizioni
Colombo: "Il gol salvezza col Monza l’emozione più forte". Poi su Camarda...

💬 Commenti