Arriva la comunicazione del Lecce: Ramadani e Camarda non partiranno in nazionale

La decisione del club dopo la sfida di ieri sera
Al termine del match, mister Eusebio Di Francesco, durante l'intervista rilasciata a DAZN, aveva spiegato il motivo del cambio di Francesco Camarda alla fine del primo tempo, uscito al posto di Stulic. Il numero 22 giallorosso è stato sostituito a causa di un trauma cranico subito durante la prima parte della gara, che gli ha fatto perdere conoscenza e ha costretto il tecnico abruzzese al cambio.
Camarda ha preso una botta alla testa, non si ricordava alcune cose e ho preferito toglierlo. Sta facendo dei controlli, ci auguriamo non sia nulla. Non stava capendo, quindi il cambio è stato forzato, stava facendo la sua partita.
Camarda non risponderà alla convocazione della nazionale
Fortunatamente, gli esami successivamente effettuati presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce non hanno evidenziato ulteriori problematiche, ma la paura è stata grande, perché un colpo alla testa può avere conseguenze sempre abbastanza importanti. Per questo motivo, il Lecce ha appena comunicato che il suo numero 22 non risponderà alla convocazione del commissario tecnico Baldini, che lo aveva chiamato in vista della doppia sfida contro Montenegro (5 settembre) e Macedonia del Nord (9 settembre).
Nemmeno Ramadani risponderà alla convocazione
Tra i calciatori che non risponderanno alla convocazione con la propria nazionale c'è anche Ramadani. Il centrocampista era stato chiamato dalla nazionale albanese per le sfide contro Gibilterra e Lettonia, in programma il 4 e 9 settembre. Il calciatore, però, non andrà in nazionale a causa di una laringopiocele sinistro recidivato.
Il comunicato del Lecce
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda non risponderà alla convocazione del Commissario Tecnico dell’Under 21 azzurra Silvio Baldini a causa del trauma cranico rimediato nella gara di ieri sera con il Milan.