Lotta salvezza: le previsioni di Cassano, Adani e Ventola

Nell'ultima puntata di Viva el Futbol, i tre parlano della bagarre salvezza
Nella puntata del lunedì di Viva el Fútbol, il trio di amici Adani, Ventola e Antonio Cassano si sono soffermati sulla difficile lotta salvezza, in cui allo stato attuale sono implicate ben cinque squadre, Venezia, Lecce, Empoli, Parma e Verona. Una bagarre che avrà una sua fine (spareggi permettendo) domenica prossima, in quella che si preannuncia una giornata infernale. Ecco il pensiero dei tre:
La visione di Adani
Io posso dir questo: sarà perché ho finito la carriera in Serie A lì ad Empoli, so come lavorano, come vivono il quotidiano. E' una piazza che sa fare calcio da sempre.
Poi aggiunge:
Facciano gli scongiuri, ma credo che questa doppia vittoria (contro Parma e Monza, ndr) abbia dato loro più possibilità di salvarsi rispetto al Lecce che ha la partita con la Lazio ed il Venezia contro la Juventus. Io credo che sarà favorita l'Empoli, poi però c'è il campo.
Giampaolo? L'ho avuto come allenatore, merita molto come merita il Lecce. Di Francesco secondo me, anche per quello che ha vissuto a Frosinone parlando di palo dentro-palo fuori, escluso il Monza io le vedo tutte meritevoli, quindi diventa quasi una nostra sensazione.

Le parole di Ventola
Guardando il gioco delle squadre, l'Empoli ha avuto un momento di difficoltà però si è ripresa. Il Lecce quando è arrivato Giampaolo ha perso male ma sempre con delle idee.
A sensazione, devo essere onesto, il Verona ed il Cagliari sono state molte più ciniche in alcune partite o hanno messo tre punti in più. Ma se pensi alle idee di Di Francesco, di Giampaolo, l'Empoli senza gli infortuni che è una squadra costruita bene…
Il pensiero di Cassano
E' complicato. L'Empoli sulla carta è quella più avvantaggiata, ma il Verona non è salvo. L'Empoli è quella avvantaggiata, è normale che il Venezia abbia una partitaccia e devono succedere tanti imprevisti, però…