header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il futuro di Ante Rebic è ancora tutto da scrivere. Tra quattro giorni scadrà il suo contratto annuale con i giallorossi e sarà libero di accasarsi dove riterrà opportuno. 

Quando lo scorso anno è arrivato nel Salento, al termine della campagna acquisti estiva, sembrava essere la classica ciliegina sulla torta del mercato di Pantaleo Corvino: calciatore con un passato importante, con voglia di dare, da rilanciare. Non è stato così. Con Luca Gotti ha giocato molto ma in una posizione, quella in cui ha sempre giocato, piuttosto dispendiosa per lui e per le sue capacità fisiche visto che era di rientro da un infortunio importante. Poi con Giampaolo ha cominciato il lento declino verso la panchina e poi la rottura totale con staff tecnico e spogliatoio. In mezzo solo un gol alla Juventus nel girone d'andata.

Ora Lecce e Rebic si diranno addio, ma lo faranno nel silenzio più assoluto.

Il futuro di Ante Rebic

L'ex nazionale croato è ancora giovane, ha 32 anni, e ormai integro fisicamente. Cercherà soluzioni che più si avvicineranno alla sua carriera, ma probabilmente questo avverrà lontano dall'Italia e dalla Serie A. 

Per lui potrebbero aprirsi le porte della massima categoria croata e questa volta potrebbe accettare il corteggiamento. Già lo scorso anno l'Hajduk e la Dinamo hanno provato a portarlo nel club, ma il fantasista aveva ancora voglia di Italia. Una volontà che, dopo la recente stagione, potrebbe aver perso…

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Lecce, ecco lo staff completo a disposizione di mister Di Francesco

💬 Commenti