header logo

La 21esima giornata del campionato cadetto è ormai alle porte. Oggi non ci sarà nessun anticipo ma si partirà direttamente domani alle ore 14.

Oltre alla sfida del Lecce, impegnato in quel di Como, allo stesso orario scenderanno in campo Cosenza-Brescia, Crotone-Cittadella, Benevento-Parma, Alessandria-Pisa e Ternana-Reggina

Alle 16: 15, invece, Frosinone e Vicenza si contenderanno i tre punti in palio allo stadio Stirpe, mentre 2 ore più tardi toccherà ad Ascoli e Perugia affrontarsi in questo turno di campionato.

Domenica, infine, scenderanno in campo Cremonese e Monza nel big match di giornata e Pordenone-Spal, una gara al sapore di salvezza.

Andando nel dettaglio delle sfide di campionato e analizzando le gare delle nostre dirette concorrenti possiamo notare che per tutte questo sarà un turno molto impegnativo.

Il Brescia, infatti, giocherà su un campo ostico come quello di Cosenza, così come il Pisa che dovrà vedersela contro un’Alessandria ultimamente ammazzagrandi al Moccagatta.

Benevento-Parma e Cremonese-Monza sono le sfide più interessanti ma occhio anche al Frosinone, che con 3 punti potrebbe rilanciarsi in maniera importante verso le prime posizioni.

Insomma, non ci sono troppi calcoli da fare anche perché il traguardo è ancora troppo lontano. Il Lecce dovrà fare la sua partita e giocare come sa per cercare di ottenere 3 punti preziosi in quel di Como. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"