header logo

La finestra invernale di calciomercato si è chiusa lo scorso 31 gennaio, ma ai club è concesso tesserare i calciatori rimasti svincolati.

Un'opportunità soprattutto per sopperire alle emergenze che possono essere comportate dagli infortuni.
È ciò che sta accadendo in casa Atalanta, dove i nerazzurri sono in apprensione per lo stop del proprio centravanti Dusan Zapata, il quale si trova in Finlandia per ulteriori esami.

L'attaccante colombiano soffre di un problema al tendine dell'adduttore e, se dovesse operarsi, lascerebbe Gasperini con un solo terminale offensivo (Muriel) quasi fino al termine della stagione.

Per questo la società del patron Percassi si starebbe guardando attorno, sondando vari profili tra i cosiddetti free-agent.

Un'idea sarebbe Graziano Pellè; l'attaccante salentino, rimasto svincolato dopo i sei mesi nel Parma la passata stagione, a 36 anni non ha appeso gli scarpini al chiodo e sarebbe pronto ad una nuova sfida.

Nei crociati, la scorsa annata, era sceso in campo 13 volte, segnando un gol.

In estate era stato accostato al Lecce, ma di fatto non c'è mai stata una trattativa tra il club di Via Colonnello Costadura e l'ex centravanti della nazionale italiana.

Il suo futuro quindi potrebbe essere a Bergamo, sempre se gli esami strumentali dovessero confermare il lungo infortunio di Zapata.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"