MSN stila la FLOP11: c'è un giocatore del Lecce

Sempre in difesa ma centrale è la volta di Cionek, difensore numero 4 della SPAL. Il calciatore non ha reso spesso sopra la sufficienza ma la sua annata è influenzata da quella negativa di tutta la squadra. Un posto speciale spetta anche a Veseli dell'Empoli che lo scorso anno ha vissuto un'annata negativa e quest'anno continua a giocare in B con i toscani.
Dopo diversi anni vissuti ad alti livelli, Dzemaili sta attraversando un momento negativo per la sua carriera. Il calciatore del Bologna non ha vissuto un 2019 degno di lui. Flop è considerato anche Fofana, calciatore dell'Udinese che ha ripreso a giocare come aveva finito: maluccio. Stessa sorte è toccata a Birsa del Cagliari e Çalhanoğlu del Milan.
Secondo calciatore della SPAL è Floccari che in 20 presenze ha siglato appena 3 reti. Male per uno che è abituato a fare centro molto più spesso. Tra gli attaccanti c'è pure Lozano, secondo giocatore partenopeo in classifica, che con Ancelotti ha giocato (male) da punta centrale.
E veniamo al calciatore del Lecce menzionato: si tratta di Kuma El Babacar. Questo quello che è stato scritto su di lui: "Sembrava destinato a una carriera importante, ma non ha mai spiccato il volo verso i palcoscenici più importanti seppur facendo intravedere, anche se a sprazzi, delle buone qualità. Ha deluso sia nella scorsa stagione col Sassuolo che in questa col Lecce".
💬 Commenti





