Una nuova pretendente per Nikola Krstovic: ecco chi è

L'esclusiva lanciata dal quotidiano "Il Messaggero"
Ogni volta che si parla di un giocatore del Lecce che può fare gola alle varie squadre di Serie A il nome che viene subito in mente è solo uno: Nikola Krstovic. L'attaccante montenegrino, autore di 11 dei 24 gol in campionato dei giallorossi, è il pezzo pregiato del Lecce e quella di domenica contro la Lazio sarà probabilmente la sua ultima partita in giallorosso. In estate, infatti, tantissimi club stanno preparando l'assalto al bomber dei salentini, con la società che pregusta già la possibilità di un'asta per lui.
Due offerte rifiutate per il montenegrino
Già a gennaio sono arrivate offerte molto allettanti per il numero nove giallorosso. La prima è stata quella del Betis, che ha offerto circa 15 milioni per il montenegrino, offerta però rifiutata dai salentini, che ritengono il valore del calciatore nettamente più alto.
A fine mercato è arrivata anche un'altra offerta, questa volta dal Milan che, nelle ultime ore prima del gong finale, è arrivato ad offrire circa 25 milioni, ma anche questa volta l'offerta è stata rispedita al mittente. Nel frattempo, però, Krstovic sta trascinando il Lecce a suon di gol verso quella che potrebbe essere una salvezza storica, e ha aumentato ancora di più il proprio valore.

Il Messaggero lancia la bomba: la Lazio su Krstovic
Dopo che la settimana scorsa il suo nome era stato accostato al Torino, questa volta cambia la squadra interessata: si tratta, come sette giorni fa, del prossimo avversario del Lecce, ovvero la Lazio. In estate uno dei pezzi pregiati della formazione biancoceleste, Castellanos, potrebbe partire per una cifra attorno ai 35 milioni di euro. Se l'argentino dovesse davvero lasciare Roma, secondo Il Messaggero il primo nome sulla lista di Fabiani sarebbe proprio quello di Krstovic, che sarà quindi un osservato speciale nella sfida di domani sera all’Olimpico.
Se l’interesse dovesse essere confermato, si tratterebbe dell’ennesima squadra sulle tracce del montenegrino. Ciò permetterebbe al Lecce di alzare il prezzo, anche considerando che Castellanos — il cui valore è di 35 milioni — al momento ha meno gol in campionato rispetto a Krstovic: dieci per l’argentino contro undici per il montenegrino.