header logo

A pochi giorni dalla 37°giornata di Serie A, non è stata ancora ufficializzata la data in cui si disputeranno le partite valide per il penultimo turno di campionato. In una stagione in cui ci sono ancora molti verdetti da definire — dalla corsa alla Champions alla lotta salvezza — ora si è aggiunta anche l’incertezza sullo scudetto. Il merito è del Genoa, che ha fermato la capolista Napoli allo stadio Maradona, permettendo all’Inter, vittoriosa a Torino, di portarsi a un solo punto dagli azzurri.

 

Tutti i verdetti ancora in bilico

Tra le sfide della trentasettesima giornata, l’unica potenzialmente priva di obiettivi è quella tra Genoa e Atalanta. Se la Dea dovesse vincere oggi contro la Roma, metterebbe al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League

atalanta zappacosta pasalic retegui brescianini

A quel punto, la gara contro un Genoa già salvo potrebbe non avere rilevanza di classifica. Per questo motivo, per garantire una maggiore copertura televisiva, la partita potrebbe essere disputata singolarmente, in anticipo rispetto alle altre.

 

La Serie A tutta di domenica alle 20:45

A lanciare l’indiscrezione è il sito Tuttomercatoweb, secondo cui tutte le gare della 37ª giornata si giocheranno domenica alle 20:45. L’obiettivo è favorire la contemporaneità delle partite e, soprattutto, assicurare la regolarità del campionato. L’ufficialità è attesa per domani, ma la voce riportata sembra avere basi solide.

Esordio da ricordare: Tarantino stupisce e vola alle finali nazionali del torneo di Karatè!
De Pascalis a PL Talk: "I guadagni degli abbonamenti sono poca cosa. Gaspar? Ecco come sta"

💬 Commenti