Juventus, dopo Rugani anche Matuidi positivo al Coronavirus
Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.
Nella giornata di ieri, ospite dei canali della Juventus (JTV e YouTube) Daniele Rugani è tornato a parlare della sua positività al COVID-19.
Questa la diretta testuale delle parole del centrale. bianconero: "Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sto bene. Sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto i sintomi gravi di cui si legge. Mi ritengo fortunato anche se è stata una bella botta anche perché sono stato il primo nell'ambiente. Speso sia servito per sensibilizzare tutti coloro che non avevano capito la gravità del problema".
La prima reazione?
"E' stata una bella botta, mediaticamente la notizia ha fatto velocemente il giro di tutto l'ambiente e in tantissimi mi hanno scritto e li ringrazio. Sto bene e sono convinto che ne usciremo bene".
Una serie tv che consiglio?
"Peaky Blinders ed Elite sono quelle che sto seguendo. Poi tra i film consiglio 'Contrattempo'".
La persona che ha avuto la maggiore influenza su di me?
"Nonostante abbia sempre giocato a centrocampo o in difesa ho sempre avuto Del Piero come idolo. Da tifoso juventino la sua maglietta non è mai mancata".
💬 Commenti