Piccola gaffe della Juve Stabia: il raddoppio del Lecce è stato siglato da... Drame

In Salento questo cognome evoca un solo ricordo
Nella serata di Ferragosto, il Lecce di Di Francesco ha vinto contro la Juve Stabia per due reti a zero, qualificandosi per il secondo turno di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Milan e Bari, sfida che si terrà domenica a San Siro. Nel complesso è stata una prova sufficiente per i ragazzi giallorossi, impegnati a difendere il risultato per tutto il secondo tempo con un uomo in meno, a causa dell’espulsione di Banda.
Ma, in inferiorità numerica, i giallorossi sono stati comunque capaci di rendersi pericolosi con Camarda, prima che lo stesso attaccante di proprietà del Milan servisse un assist al bacio per Kaba, che ha chiuso la pratica nei minuti di recupero finali.

Arriva il secondo gol in maglia giallorossa di Dramè
È proprio sul gol di Kaba che la pagina X della Juve Stabia ha commesso una piccola gaffe. Infatti, il nome del centrocampista francese è stato sostituito con quello di Dramè. Di giocatori che hanno il cognome Dramè e che hanno militato nel nostro calcio ce ne sono molti, ma ai tifosi del Lecce questo cognome ricorda un solo giocatore: l’esterno della squadra allenata da Lerda, divenuto popolare tra la tifoseria salentina soprattutto per i suoi comportamenti fuori dal campo.
L’esterno francese si è ritirato a soli 32 anni e, dopo la brevissima avventura in Salento (4 presenze e un gol), ha giocato alla Lupa Roma, prima di andare in Portogallo, dove ha vestito la maglia dello Sporting Lisbona due, Moreirense e B SAD, appendendo gli scarpini al chiodo nel 2019. Grazie alla Juve Stabia, però, Dramè per qualche attimo può dire di aver fatto parte di una squadra di Serie A.
Il post della Juve Stabia