I tifosi del Frosinone sfidano il Napoli: "Se non possono competere paghino una multa"
Non tarda ad arrivare la risposta piccata del Frosinone dopo che Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato, in una intervista dello scorso 21 Gennaio al New York Times: "Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio”.
Una risposta che arriva all'indomani della sconfitta del Napoli contro il Milan in Coppa Italia e la conseguente eliminazione dalla Coppa: "Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa". Il tweet, lasciato da un account dedicato al Frosinone e gestito dai tifosi, ha riscosso immediato successo in rete, superando i 1200 retweet e i 3300 like.
Da adesso c’é una squadra che é fuori dallo #Scudetto, fuori dalla #Champions e fuori dalla #CoppaItalia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa.
— Frosinone Calcio OFC (@Frosinone_OFC) 29 gennaio 2019
💬 Commenti