Prima l'Ezio Scida, poi il Benito Stirpe: il Lecce non giocherà in questi stadi. Ecco cosa è successo...
Il Lecce ha terminato i lavori propedeutici all'iscrizione del Via del Mare alla Serie A e per questo nel pomeriggio ha inoltrato alla Lega tutta la documentazione necessaria affinché sia chiaro sin da subito che la casa del Lecce sarà quella giallorossa.
Terminati in tempi utili, lampo, i lavori per la sostituzione dei seggiolini e per il potenziamento dell'impianto di illuminazione, ottenuta anche l'agibilità per il settore Tribuna Est per un altro anno.
Ecco il comunicato ufficiale del club:
L’U.S. Lecce comunica di aver presentato in data odierna, ai competenti organi federali, la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale prevista per la partecipazione al Campionato Serie A 2019/20.
Si significa a tal proposito che l’U.S. Lecce ha, al contempo, prodotto la dovuta documentazione attestante il crono programma degli interventi di adeguamento riguardanti lo stadio Via del Mare ai fini della rispondenza ai criteri Infrastrutturali del Sistema Licenze Nazionali FIGC. Tale documentazione, in base alle vigenti normative, ha consentito l'iscrizione sin da subito con l'indicazione dello stadio Via del Mare.
Si ringraziano le società sportive FC Crotone e Frosinone Calcio, le rispettive Amministrazioni Comunali e le competenti Autorità Provinciali di pubblica sicurezza per la disponibilità e collaborazione dimostrate.
Sempre in data odierna è stata inviata alla COVISOC e alla Lega A la documentazione completa inerente i Criteri Economico – Finanziari.
💬 Commenti