header logo

Momento d'oro per Gabriel Strefezza.

L'esterno del Lecce, alla prima stagione nel Salento, è il capocannoniere della Serie B e, di partita in partita, trascina la squadra con reti e assist. 

Ha commentato questo suo momento a mondosportivo.com:

"È stato emozionante tornare nello stadio dove ho giocato per due anni, soprattutto per essere riuscito a fare una grande partita, conquistando una vittoria importante fuori casa. Sono stato anche in grado di aiutare con altri due gol e voglio continuare a mantenere il livello alto, dato che lavoro duro in allenamento per ottenere buoni risultati in partita. Tutto quello che ho vissuto è stato gratificante e devo godermi la fiducia di essere in campo, vivendo la fase migliore della mia carriera.
È stata una vittoria molto importante fuori casa, soprattutto dopo due pareggi. Adesso dobbiamo lavorare per il confronto con la Reggina, che sappiamo sarà molto difficile, perché la squadra è qualificata e molto competitiva. Giocando in casa abbiamo il supporto dei tifosi, che per noi è fondamentale, quindi dobbiamo approfittarne e cercare di imporre il nostro ritmo di gioco per ottenere un risultato positivo."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"