header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il capitano del Lecce Federico Baschirotto è stato protagonista di un'intervista ai microfoni di Radio Serie A, dove ha parlato di numerosi temi come ad esempio il momento dei giallorossi e le maggiori differenze tra la gestione Gotti e Giampaolo. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sul momento del Lecce

Stiamo bene, cerchiamo di applicare in campo quello che ci chiede il Mister in ogni aspetto. Giampaolo a livello tecnico e tattico dà tanto alla squadra, noi cerchiamo, partita dopo partita e allenamento dopo allenamento, di mettere in campo il suo gioco. 

In Serie A non si può mai stare tranquilli, anche se siamo a +4 dalla salvezza non significa nulla. Dobbiamo sfruttare il momento, veniamo da due grandissime partite. Contro il Bologna non siamo riusciti a vincere ma secondo me, meritavamo la vittoria per quello che abbiamo creato.

Gotti-Giampaolo

Le differenze tra Gotti e Giampaolo

Giampaolo è un grande lavoratore, dedica tutta la giornata al campo e al calcio. Io che arrivo presto e vado via tardi, lo vedo sempre lì ad analizzare squadre e giocatori. È un maniacale nel suo lavoro perché cerca di curare ogni dettaglio per essere perfetto in tutto. 

Devo ringraziare mister Gotti perché è stato fondamentale per la salvezza dell'anno scorso. Gotti ci ha dato tanto e lo rispetto come allenatore. 

Giampaolo è arrivato qui con semplicità, ha cercato di trasmetterci la sua visione di gioco e noi abbiamo cercato di risalire la china perché la situazione era delicata. Dobbiamo continuare su questa strada ora che ci sono i risultati.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Nuova avventura per Chiricó: ufficiale la firma con un club campano

💬 Commenti