header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nella giornata di oggi, tra le pagine del Messaggero Veneto, è apparsa un'intervista a Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese

Il battibecco sul dischetto

Tra i vari argomenti, il dirigente ha parlato di ciò che è avvenuto nella partita tra i bianconeri ed il Lecce, in particolare della situazione generatasi una volta assegnato il calcio di rigore, ovvero il battibecco tra Lucca e Thauvin su chi dovesse batterlo.

Come ben sappiamo, alla fine quel rigore inesistente, come confermato dalla stessa AIA, è stato battuto e segnato dall'attaccante italiano, che è stato subito dopo sostituito da Runajic come “punizione”. 

lecce-udinese arbitro bonacina litigio rigore lucca

Su Lucca ed il comportamento di Bjol

Nani però, oltre a rivelare di non avere intenzione di cedere il giocatore in estate, ha anche parlato di un gesto del difensore Jaka Bijol a fine match. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

È stato un episodio non bello e antipatico, ma poi gestito alla perfezione, in primis dal mister che ha dimostrato la sua rettitudine operando la sostituzione. 

Mi è piaciuto anche l’intervento di Bijol che nel dopo partita si è scusato con tutti i tifosi, anche con quelli del Lecce, senza scaricare Lucca, rimarcando che è uno del gruppo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, multa dopo il match con l'Udinese: ecco perché ed a quanto ammonta

💬 Commenti