header logo

Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha avuto dei problemi fisici nell'ultimo periodo ma adesso pare ristabilito e non vede l'ora di tornare al gol.

L'ex centravanti del Benevento ha segnato 8 gol in questo campionato ed ha voglia di eguagliare il numero di reti dello scorso anno che, in ogni caso, non sono bastate a portare i giallorossi in Serie A.

Domani, come confermato da Baroni in conferenza stampa, l'Hispanico dovrebbe partire titolare e provare a portare il Lecce in vetta alla classifica. 

Ecco di seguito le parole di mister Baroni: 

“Coda? Ha fatto una buona partita. La Cremonese per me è una squadra forte, difensivamente hanno fatto una partita importante. Coda era un po’ nella morsa dei due centrali, fra cui Okoli che secondo me presto lo vedremo protagonista in campionati importanti. Coda mi è piaciuto, è la nostra punta, lo aspettiamo ma lui c’è. Oggi gli ho chiesto come andasse e l’ho trovato bene. Da lui ci si aspetta il gol ma ci sono giocatori che anche quando non segnano sono funzionali al gioco di squadra. Magari tanti non se ne accorgono ma la squadra funziona anche in virtù di giocatori che si muovono per la squadra. Arriviamo bene a questa sfida, senza pensare alla classifica ma solo all’avversario. Abbiamo addosso gli occhi di tutti e questo deve essere un motivo in più per non sbagliare”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"