header logo

Fabio Liverani resta libero dopo l'uscita negativa a Parma, in attesa di una chiamata dalla Serie B o magari dalla massima categoria. Intervenuto ai microfoni di tuttosalernitana, non ha nascosto l'interesse per il club granata.

"Seguo la Salernitana, ho visto quasi tutte le partite ed ero a Bologna per la prima di campionato assieme ad alcuni componenti del mio staff. Conosco bene il direttore sportivo Sabatini, ho condiviso con lui le esperienze con Perugia e Lazio. C'è grande stima reciproca. Se la Salernitana ha pensato a lui ed ha accettato, evidentemente ha la consapevolezza che c'è un progetto molto serio. E' uomo di ingegno e personalità, secondo me ha le idee chiare per migliorare la rosa e ottenere una salvezza che, ad oggi, sembra molto difficile al netto della vittoria col Verona. Ora c'è più entusiasmo, la piazza è importante e sicuramente si riscalderà e darà una mano. Credo che, andasse in porto la trattativa Sabatini, le possibilità di fare un mercato di livello sono elevatissime.
È notorio che il girone di ritorno sia un altro campionato, il mercato è arma a doppio taglio. Serve gente pronta, con esperienza e fisico integro. Non c'è tempo per aspettare qualcuno o puntare sulle scommesse. Gli errori devono essere eliminati, da gennaio in poi non puoi permetterti di sbagliare e nessuno ti regala nulla. L'attenzione è massima, le gare sono più attente e difficilmente chi lotta per non retrocedere gioca all'attacco negli scontri diretti".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"