header logo

Gian Piero Gasperini non le manda a dire, e questo lo sappiamo tutti. Durante la partita contro il Parma, poi vinta dai suoi ragazzi per 1-3, si è reso protagonista di un siparietto con la terna arbitrale che poi lo ha visto prima espulso e poi prendere posto in tribuna centrale allo stadio Tardini. 

Cosa è successo a Gasperini durante Parma-Atalanta

L'allenatore nerazzurro si è arrabbiato molto con l'arbitro durante il secondo tempo, intorno al decimo minuto, quando poi ha rivolto anche frasi ingiuriose nei confronti del quarto uomo come riporta la Lega nel suo comunicato: 

GASPERINI Gian Piero (Atalanta): ammonizione (Prima sanzione); per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco.

Questa sceneggiata gli costerà cara. Gasperini è stato infatti squalificato per due turni, salterà Roma-Atalanta e Atalanta-Milan, ed è stato multato con 10 mila euro di ammenda. Una sanzione pesantissima, soprattutto perchè salterà due gare molto delicate per la stagione della Dea.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dossena, la manata all'avversario gli costa cara: la decisione del Giudice Sportivo

💬 Commenti