header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La panchina della Lazio mai è stata così scottante, brucia allenatori. Ecco un altro caro decaduto: Baroni. È più fuori che dentro la Lazio. Lui stesso è esitante, si libererebbe senza troppe remore, stanco di alcune dispute, per ricominciare altrove. 

Si va verso l’addio e in questo caso sarà stato brevissimo anche il suo orizzonte, inizialmente pensato di tre anni. Cadrà dalla torre dopo un solo anno, dopo Sarri e Tudor. «Me ne vado», hanno detto a Lotito il Comandante e Igor. Baroni non lo farà stando a quanto ha detto domenica: «Se devo essere esonerato non devo dirlo io»

È sotto contratto fino al 2026, gli spetta un altro milione, e se lo si vuole sollevare va esonerato, a meno che non si trovi un’uscita consensuale entro il 30 giugno che permetta al tecnico di entrare nel valzer delle panchine. Lotito, in caso di esonero, batterebbe un record personale: mai ha cacciato allenatori a giugno. Il finale choc, allo sbando, ko con il Lecce e niente Europa, porta all’inevitabilità della decisione.

 

Da Sarri e Motta ai grandi ex Klose, Conceiçao Almeyda: i possibili sostituti

Sarà un addio con più rancore che amore e non c’entra solo il finale da teatro dell’assurdo. I rapporti tra la società e Baroni si erano guastati tra gennaio e febbraio, a cavallo del mercato invernale. Dalla forza dei nervi distesi, che era stata alla base della partenza boom, si è passati alla convivenza da nervi tesi. Lotito e Fabiani incontreranno il tecnico nei prossimi giorni, entro il fine settimana. Lo stesso Baroni ha messo in dubbio la permanenza legandola all’esito del confronto, non è convinto di continuare e si vede. C’è da capire come se ne uscirà, se la transazione è possibile. 

Baroni-Lazio: è addio. Ecco cosa ha detto l'ex Lecce al club. Continua nella pagina successiva -->>

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Il riassunto di una stagione infinita tra vittorie, svolte e un finale da libro di storia
Foti pronto per la prima esperienza da allenatore: tre club di Serie B su di lui

💬 Commenti