header logo

Pierpaolo Verri, giornalista di PianetaLecce, è stato ospite della trasmissione Piazza Giallorossa in diretta su Telerama.

"La situazione è piuttosto complicata, ci sono dei turni uno dietro l'altro. Riguardo dinamiche di questo tipo fortunatamente avevamo perso l'abitudine, eppure lo scorso anno ne avevamo viste parecchie, basti pensare al caso Empoli sul finire della stagione. Ora purtroppo sembra essere ritornati in questo incubo.
C'è una mancanza di uniformità che può determinare qualcosa in termini di regolarità del campionato, dato che davanti a situazioni del genere non sempre viene presa la stessa posizione.
La parte alta della classifica vede il Pisa campione d'inverno e dietro tante squadre ravvicinate. I 31 punti del Lecce sono in linea col percorso di una squadra da alta classifica con ambizioni importanti.
La partita contro lo Spezia è stata importante, penso a Listkowski che da esterno con caratteristiche diverse rispetto a Strefezza e Di Mariano ha trovato la rete. I ragazzi che non avevano trovato molto spazio non sono affatto entrati demoralizzati."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"