header logo

Lecce in vendita? Parliamone insieme

Verona

Le cessioni del Verona nel mercato di gennaio

Per Hien, fresco vittorioso dell’Europa League, il discorso era avviato da tempo con l’Atalanta: a gennaio i nerazzurri l’hanno preso per 8 milioni più bonus. Addio anche a Filippo Terracciano, esterno destro classe 2003 cresciuto con la maglia del Verona e venduto al Milan per 3,5 milioni. Altri 2,7 i gialloblù li hanno riscossi dalla cessione di Hongla in Spagna, al Granada. Alla Fiorentina è partito Faraoni in prestito con diritto di riscatto e Kallon è stato girato in prestito al Bari come Günter al Karagümrük. 

Sono quasi 20 i milioni percepiti per la cessione di Ngonge al Napoli: 18 di parte fissa più 2 di bonus. Tra quelle più rilevanti c’è la cessione di Doig al Sassuolo, dopo essere stato a un passo dal Marsiglia. Braaf è stato dato in prestito al Fortuna Sittard e Djuric è partito al Monza per 2 milioni più uno di bonus. 

Negli ultimi giorni di mercato il Verona completò altre tre operazioni in uscita: Saponara in Turchia all'Ankaragücü e Amione al Santos Laguna in Messico. Infine, Mboula che tornò al Racing Santander, Hongla al Granada e Hrustic in Olanda all'Heracles.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Quattro giocatori del Lecce Primavera da seguire nella prossima stagione

💬 Commenti