header logo

L'esperto dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport, analizzando la lotta salvezza ed il mercato di riparazione che avrà inizio tra poco più di un mese. 

Il dirigente ha colto l'occasione per parlare anche del Lecce e delle possibili manovre di mercato dei Corvino e Trinchera. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Corvino Sticchi Trinchera
Corvino, Sticchi Damiani e Trinchera

Sul mercato invernale

Gennaio però ti dà poco a livello operativo. I giocatori devono essere disponibili a cambiare per la salvezza. La classifica di Natale sarà importante.

Sul Genoa

Gilardino ha voluto fortemente Balotelli. Ironia della sorte, lo ha sostituito l'allenatore che con lui ha avuto problemi. Penso sia tutto superato, ma dipenderà da Mario. Se in un mese si mette con la testa giusta, sarà una soluzione tecnica importante.

Sul Lecce e Corvino

Corvino è sempre imprevedibile, vorrà accontentare il suo nuovo allenatore. Prima, però, si prenderà qualche partita per valutarlo all’opera con questa rosa. La programmazione alla fine è un’illusione, si vive di sentimento.

Giocatori da consigliare in Serie A

Pio Esposito dello Spezia ha importanti qualità tecniche e fisiche, nonostante debba maturare dal punto di vista organico. Ma non credo lo Spezia sia disponibile a privarsene. 

Rimango sulla B, dico Matteo Brunori. Non è contento a Palermo, vuole la Serie A e non sta dando alla squadra ciò che ci si aspettava. Può essere una soluzione intrigante.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Thiago Motta in sala stampa: "A Lecce c'è entusiasmo. Vlahovic? Ecco come sta"

💬 Commenti