header logo

Il Lecce ha ufficializzato il suo nuovo attaccante: Nikola Stulic. Classe 2001, il centravanti serbo è stato scelto dal duo Corvino-Trinchera per raccogliere l’eredità di Krstovic. Alto 1,88 m e dotato di grande freddezza sotto porta, Stulic arriva dallo Charleroi a titolo definitivo.

Chi è Nikola Stulic

Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, il giovane attaccante si è messo in mostra con stagioni in doppia cifra in patria, per poi confermarsi in Belgio con 19 gol in 58 presenze. Parliamo di un attaccante fisicamente strutturato e bravo a lavorare con il suo corpo. Sa come prendere il tempo agli avversari di testa, sui cross, e per questo sarà necessario che gli esterni facciano quello che sanno e spesso arrivino sul fondo per mettere palloni interessanti da spingere in rete. 

nikola stulic

L’operazione

L’intesa tra il club salentino e lo Charleroi è arrivata per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore, dunque, arriva a titolo definitivo ed ha sottoscritto un quadriennale con opzione.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Štulić dal Royale Charleroi Sporting Club.

Il centravanti serbo classe 2001, che ha scelto il 9 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione per il successivo.

Chi è Alex Sala, il centrocampista box to box a cui è stata dedicata una canzone
Contro il Milan torna Pierotti: come cambia l’attacco del Lecce?

💬 Commenti