header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Alta tensione tra la società del Venezia e i propri tifosi

Crisi di risultati 

Attualemente, la squadra di Di Francesco si trova all'ultimo posto con soli 9 punti. L'ultima vittoria della squadra veneta risale al 3-2 interno contro l'Udinese del 30 ottobre. Da quel momento, nonostante il Venezia abbia espresso sempre un bel gioco, ha raccolto solo sconfitte, tornando a muovere la propria classifica solo domenica in casa contro il Como (1-1).

La protesta dei tifosi

Già nell'ultima partita interna contro il Lecce c'erano state le prime frizioni. La partita, terminata 0-1 in favore dei salentini, è stata ben giocata dalla squadra lagunare, che ha creato tante occasioni per andare in gol, ma ha sbattuto sempre sul muro di un gigantesco Falcone. Nonostante ciò, i sostenitori di casa non hanno apprezzato il risultato e hanno contestato duramente la squadra e il mister. Per manifestare il proprio dissenso verso l'andamento del campionato, i tifosi del Venezia hanno deciso di non intonare i loro cori per i primi 20 minuti dell'ultima partia giocata in casa contro il Como

La replica della società

Questo atteggiamento non è passato inosservato a nessuno. Tantomeno alla società che, delusa dal comportamento dei propri sostenitori, ha deciso di redarre un comunicato ufficiale in cui si chiede la massima unità a tutti, perchè la società e la squadra stanno facendo tutto il possibile per mantenere la massima serie e hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi per tutti e 90 i minuti, soprattutto quando si gioca in casa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Caressa sicuro:”Roma-Lecce ha dimostrato qualcosa di evidente sulla lotta salvezza”

💬 Commenti