header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Continua a far discutere l'episodio avvenuto nel quartiere Santa Rosa in questi giorni. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che sia stata vandalizzata la panchina dedicata a Norma Crosetto, donna stuprata dai partigiani e comunisti di Tito. Quanto accaduto ha scatenato le proteste dell'assessore Saverio Congedo, che ha espresso tutta la propria indignazione per l'accaduto.

Le parole di Saverio Congedo

Quarantotto ore. È questo il tempo che è stato concesso prima di essere vandalizzata la panchina dedicata a Norma Cossetto, la giovane italiana stuprata per giorni, gettata in foiba viva e lasciata morire dai partigiani comunisti di Tito

Il Comune di Lecce ha voluto condannare fermamente l'accaduto tramite un post su Facebook. Queste le parole:

Il post su Facebook

 

PANCHINA TRICOLORE VANDALIZZATA - FERMA CONDANNA 

La città di Lecce condanna con fermezza il vile atto vandalico contro la panchina dedicata a Norma Cossetto in Piazza Indipendenza, simbolo della memoria delle vittime delle Foibe, inaugurata solo pochi giorni fa. Un gesto oltraggioso che ferisce la storia e il rispetto per chi ha subito quella tragedia. 

L’Amministrazione comunale confida nell’operato delle autorità per individuare i responsabili e ribadisce il proprio impegno nella tutela del decoro urbano e nella difesa della memoria condivisa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Fiorentina-Lecce: la probabile formazione dei giallorossi

💬 Commenti