header logo

All’uscita dell’assemblea di Lega, l'amministratore delegato del Lecce Sandro Mencucci ha parlato ai microfoni di Fiorentina.it: 

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA: “Credo che la Fiorentina abbia grandi possibilità perché sta giocando molto bene. Vedo una partita da 50 e 50 nonostante di fronte ci sia l’Inter. Sono molto fiducioso e tifiamo tutti per la Fiorentina“.

SULLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE: “Grande merito perché è la prima squadra ad aver raggiunto tutte le finali europee. E’ un grande traguardo di Italiano e tutta la società. Ma intanto guardiamo di portare a casa la Coppa Italia questa sera poi vedremo per quanto riguarda la Conference League”.

SULLA FINALE DEL 2014: “Fu una partita molto complicata. Spero che questa sera i tifosi sostengano la squadra come è giusto fare“.

SU MALEH: “Spero di vederlo a Lecce l’anno prossimo, e sapete perché. Visto che c’è una clausola per riscattarlo qualora il Lecce si salvi“.

L'amministratore delegato spera chiaramente nel riscatto di Maleh, in quanto quest'ultimo è legato alla salvezza dei giallorossi. In caso di permanenza in A, infatti, i salentini dovranno versare circa 5 milioni di euro nelle casse dei viola per l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista arrivato a gennaio.

Maleh non ha ancora inciso con la maglia del Lecce e di recente sta faticando a ritagliarsi spazio. Sull'italo-marocchino pesa sia l'alta valutazione economica sia la mancanza di continuità nelle ultime due stagioni. Dopo la super annata con la maglia del Venezia, Maleh non ha mai trovato la titolarità in Serie A. Adesso nel ruolo di interno sinistro di centrocampo gli viene preferito Oudin.

La speranza è che il Lecce raggiunga la salvezza e possa recuperare mentalmente e fisicamente Maleh nel ritiro estivo, a riflettori spenti. L'ex Venezia è sicuramente una risorsa su cui lavorare.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"