Lecce-Cagliari: Olsen insulta il quarto uomo mentre Lapadula lo chiama “signore”
Lecce-Cagliari, questi i retroscena dopo la doppia espulsione comminata dal direttore di gara Mariani ad Olsen, portiere del Cagliari, ed a Lapadula, attaccante del Lecce.
Rivedendo le immagini si ascolta anche la voce dell’inviato di Sky Sport, Alessandro Alciato, che è a bordo campo e segue da vicino passare accanto a se mentre abbandona il terreno di gioco, Robin Olsen che rivolge una pesante ingiuria al quarto uomo che il giornalista commenta così: "non traduco quello che ha detto Olsen al quarto uomo ma era una parola abbastanza chiara, quindi credo che abbia peggiorato la situazione, ora se la prende con i tifosi… diciamo che se il gesto ha provocato la sua espulsione, quello che ha detto al quarto uomo ha peggiorato la sua situazione”.
Poi commenta l’uscita dal campo di Gianluca Lapadula e riporta le parole dell’attaccante rivolte al quarto uomo: “signore, ma cosa ho fatto? Ma non ho fatto nulla”.
Grazie alla tempestiva testimonianza del giornalista, ora chiunque può capire che le giornate di squalifica per Olsen e Lapadula non potrebbero mai essere uguali, a meno che il quarto uomo decida di non riportare a referto gli insulti del portiere del Cagliari.
💬 Commenti