Sky, lettera a Lega A: non pagherà l'ultima rata dei diritti tv. Le ultime
Mentre il calcio prova faticosamente a trovare la quadra per ripartire, la questione diritti tv rischia di peggiorare drasticamente.
Secondo la Gazzetta dello Sport nelle scorse ore Sky avrebbe inviato una lettera alle società e alla Lega per ribadire un concetto: non pagherà la sesta ed ultima rata, anche perché non sono arrivate controproposte.
Anzi, 19 club su 20 hanno già emesso fatturazione e chiederanno il rispetto dei contratti in essere. Lo scontro è vicino, spiega il quotidiano, e di certo il tema sarà caldo durante l’assemblea di Lega di mercoledì.
Governatore Lombardia: "Complesso ripartire ora"
Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia, è pessimista circa la possibilità di riprendere i campionati già il mese prossimo. Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni dell'emittente locale Telenova, Fontana ha espresso tutte le sue perplessità: "Sono un grande tifoso di calcio, ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta. Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei giocatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo".
💬 Commenti