Lecce, interessa un difensore belga

Il centrale belga ha già disputato due gare in questa stagione di Jupiller League
Giornata bollente in casa Lecce. Dopo aver ormai definito l’arrivo di Riccardo Sottil, in prestito secco oneroso dalla Fiorentina, la società giallorossa è al lavoro per sostituire l’ex capitano Federico Baschirotto, trasferitosi alla Cremonese due settimane fa per 3 milioni di euro, al centro della difesa.
Ecco chi interessa
Secondo quanto riportato dalla stampa estera e quanto raccolto dalla nostra redazione, i giallorossi sono interessati al difensore Zeno Van Den Bosch, centrale difensivo belga classe 2002.
Parliamo di un marcatore alto 191 centimetri, di proprietà dell’Anversa, con esperienze in Champions League e 6 presenze nell’under 21 belga.
Al momento si tratta di un interesse che, però, presto potrebbe diventare qualcosa di più. Il centrale è destro ma gioca a sinistra e si integrerebbe alla perfezione con gli altri giocatori che fanno parte del reparto difensivo del Lecce.
Ha già iniziato la stagione ed ha giocato le prime due gare di campionato per intero.
Concorrenza spietata
Su di lui, in ogni caso, da segnalare anche l’interesse di altri club tra cui il Borussia Moenchengladbach ed il Benfica. Vedremo se il Lecce riuscirà a battere questa concorrenza spietata e di livello assoluto.