header logo

Anche il decimo turno di B si è concluso ed oggi noi vogliamo analizzarlo con nostre considerazioni su questa giornata di campionato:

  • Il big match di giornate tra Cremonese e Pisa, le due sorprese di questo avvio di campionato, è terminato 1 a 1. I nerazzurri,  che non vincono da due partite, hanno perso ancora una volta 2 punti nel finale di gara a causa del gol di Ciofani. In ogni caso hanno dimostrato solidità difensiva e soprattutto di poter lottare per le prime posizioni in classifica.
  • Il Parma di Maresca si è ripreso ed  è andato a vincere contro il Cittadella, su un campo non facile per nessuno. I ducali, adesso, se vogliono veramente dimostrare di essere usciti dalla crisi, dovranno proseguire la striscia positiva, mentre i veneti devono invertire la rotta già a partire dalla prossima giornata.
  • La Reggina vince e convince sul campo del Perugia e si piazza al secondo posto in classifica, a pari merito con il Benevento. La formazione di Aglietti non gioca un calcio spettacolare ma è cinica e vince le partite senza soffrire troppo. I sanniti, dal canto loro, hanno battuto un Crotone in seria difficoltà, con Modesto che adesso rischia davvero.
  • L’Alessandria ha visto sfumare una vittoria preziosa contro il Frosinone proprio nel finale di gara, il Como ha invece battuto il Pordenone nell’ennesimo scontro diretto perso dai ramarri e la Spal è riuscita a ricominciare la sua corsa da Ascoli, con i padroni di casa che stanno vivendo un periodo di appannamento dopo un avvio di qualità.
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti