header logo

54 presenze, 7 reti e 9 assist. Il bottino di Mario Pacilli con la maglia del Lecce non si può racchiudere solo in questi freddi numeri, perché l'esterno nato a L'Aquila ha dato molto di più alla compagine giallorossa, con la quale ha conquistato anche la promozione in Serie B.

Pacilli è arrivato nel Salento per giocare sull'esterno nel 4-3-3 di Padalino. Nella sua prima stagione con la maglia dei salentini è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, segnando anche reti importanti e belle, come quella del momentaneo 1 a 2 contro la Juve Stabia, in una sfida terminata poi con la vittoria in rimonta dei giallorossi grazie al gol di Caturano.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Nella seconda stagione, invece, con Liverani in panchina, SuperMario non ha trovato tanto spazio, anche a causa di alcuni problemi fisici, ma è risultato comunque utile ai fini del successo finale.

Dopo l'avventura salentina, l'attaccante classe '87 ha vestito le maglie di Viterbese e Casertana mentre ora è tornato in Puglia e sta disputando il girone C di Serie C con il Taranto, con il quale ha segnato un gol in 12 presenze. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti