header logo

Il tuttocampista è il giocatore che ogni squadra vorrebbe avere tra le sue fila, per questo motivo è sempre più difficile da scovare dai DS e sempre più costoso. Il Lecce lo cerca nel mercato di gennaio ma, in realtà, un tuttocampista in squadra già ce l’ha ed è il team manager Claudio Vino. I nuovi acquisti del Lecce vengono accolti in aeroporto e lui diviene subito il loro riferimento. Ricevono così, attraverso il nostro team manager, l’imprinting della Società, come i pulcini lo ricevono dalla loro mamma  appena si schiudono le uova.  

Sempre presente sul rettangolo verde dopo una vittoria a festeggiare con la squadra, ma anche dopo una sconfitta a rincuorare tutti. In prima fila alle feste dei “The Lesionati” a festeggiare o fare gruppo con tutta la squadra. Qualche giorno fa poi è stato impegnato in prima persona in un evento benefico “cuore e mani aperte”, presentato presso Palazzo Carafa con la US Lecce partner dell’iniziativa. 

Venerdì era insieme a Umtiti ad autografare maglie ad adulti e prendere in braccio bambini. Infine in queste ore è stato avvistato in un noto locale commerciale a Lecce insieme ai calciatori e il Presidente tra musica e aperitivi. 
 

Insomma, il mercato di gennaio può aspettare perché i tifosi e il Lecce il loro uomo ovunque lo hanno già in casa e si chiama Claudio Vino.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"