header logo

Durante il programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television è intervenuto Pantaleo Corvino, dirigente sportivo, il quale si è soffermato sulla ripresa del calcio e su tanti altri temi, ecco quanto emerso: "La ripresa? Sarà come una nuova stagione, nonostante si tratti di un campionato da concludere. Una volta trovate le idonee misure mi pare giusto ripartire e parlare di calcio giocato".

Questione contratti

"Ci siamo trovati dinanzi ad una situazione non prevedibile, anche per chi guida il calcio. In merito alla contrattualistica si percepisce il grande sforzo che si sta compiendo al fine di danneggiare nessuno, con degli accordi di prolungamento contrattuale la questione potrebbe essere risolta".

Vucinic

"È un ragazzo che insieme ad altri 4 mi fu segnalato da un amico. Siccome era una fonte molto attendibile seguii il suo consiglio e mi recai immediatamente in Sargena. Quando andai a vedere Vucinic mi destò molto interesse nonostante non avesse offerto un'ottima prestazione. Il suo valore all'epoca era di 800 milioni una cifra importante per le casse del Lecce, pertanto prima di investire tale somma, lo volli rivedere in una nuova amichevole. Alla fine ho deciso di correre il rischio e lo portai a Lecce, poi il resto è storia".

Il lavoro di Liverani

 "Sul Lecce mi sono esposto molte volte e come matricola avrebbe dovuto avere dei problemi, ma attraverso un'idea di gioco ha dimostrato di meritarsi la categoria. Si vede molto l'impronta di Liverani in campo".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti