header logo

Lecce in vendita? Parliamone insieme

Lecce e Perugia si affrontano per la nona giornata di campionato. I giallorossi scendono in campo con il consueto 4-3-3. In porta Gabriel; in difesa Gendrey, Tuia, Lucioni e Barreca; a centrocampo Majer, Hjulmand e Gargiulo; in attacco il tridente Di Mariano, Coda e Strefezza. 

Il Lecce parte bene e costruisce una buona occasione con Di Mariano, che di testa non riesce a trovare la porta. 

Dall’altra parte il Perugia attacca con qualità e per poco non trova la rete del vantaggio con Carretta: nell’occasione attento Tuia. 

La partita è divertente e Strefezza all’ottavo minuto va vicinissimo alla rete dell’1 a 0. Angella, però, riesce a salvare quasi sulla linea di porta. 

Coda non è ancora entrato in partita ma al minuto 26 rischia di segnare un gol clamoroso, con la palla che gli sbatte sul polpaccio e per poco non beffa l’estremo difensore ospite. 

La prima frazione scivola via senza ulteriori sussulti, con le due squadre che si annullano a vicenda. Solo Majer, all’ultimo minuto, prova a sbloccare il parziale, ma il suo colpo di testa si perde a lato di poco. 

Nella ripresa dopo 4 minuti di gioco Massimo Coda colpisce una traversa beffarda di testa. 

Baroni vuole dare una scossa al match ed inserisce Listkowski, Oivieri e Rodriguez al posto di Coda, Di Mariano e Strefezza. Qualche minuto più tardi Meccariello subentra a Tuia. 

Il Lecce non trova sbocco per le sue giocate e Baroni prova ad inserire anche Paganini per uno stremato Barreca. 

Dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine del match, una partita equilibrata nella quale nessuno ha meritato di vincere. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti