header logo

Ieri pomeriggio si sono giocate sei gare della quarta giornata del girone di ritorno del campionato cadetto.

La Cremonese ha battuto il Parma di Iachini, con un netto 3 a 1. A dire il vero gli uomini di Pecchia ad un certo punto vantavano un triplo vantaggio rispetto agli avversari, ma alla fine la formazione ducale è riuscita ad accorciare le distanze ed ha avuto anche l'occasione per rimettere in piedi il match.

Il Pisa, dal canto suo, non ha saputo sfruttare il turno casalingo ed ha soltanto pareggiato contro il Vicenza. I biancorossi sono anche passati in vantaggio ma alla fine il cuore dei toscani ha permesso loro di riagguantare il match. Torregrossa e compagni hanno avuto tante palle gol per vincere la gara ma le hanno sprecate tutte.

Monza, Perugia e Cittadella, invece, hanno fatto il loro, espugnando rispettivamente gli stadi di Terni, Cosenza e Pordenone.

I brianzoli hanno vinto il loro match grazie ad un calcio di rigore trasformato da Valoti; gli umbri sono stati abili nel portarsi in vantaggio di due gol a Cosenza e poi hanno gestito la gara, mentre i veneti hanno segnato all'inizio e sofferto pochissimo nel resto del match. 

Infine, da segnalare la vittoria della Reggina contro la Spal. Si fa davvero dura per gli uomini di Venturato, che non stanno riuscendo a riprendersi. I calabresi, al contrario, con l'arrivo di Stellone sembrano rivitalizzati e le due vittorie consecutive lo testimoniano. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"