header logo

Nella mattinata di ieri Aurora, una ragazzina di dodici anni, si era allontanata da casa a Lecce, facendo perdere le proprie tracce. Oggi la madre, attraverso un annuncio su Facebook, aveva lanciato un appello disperato per ritrovarla, diffondendo anche dettagli sul suo aspetto e sul suo abbigliamento: indossava una felpa nera Adidas, leggins neri, scarpe Nike Air bianche con logo nero e portava con sé uno zaino Zero. Aurora è alta 1,55, ha capelli castano scuro lisci, occhi marroni e porta occhiali neri. L’invito era a contattare immediatamente la famiglia o le forze dell’ordine in caso di avvistamenti.

Nuovi aggiornamenti dal cellulare della madre

Accanto al messaggio pubblicato sui social, nelle ore successive erano emersi aggiornamenti anche dalla chat del telefono della madre. Il cellulare della ragazzina risultava spento, circostanza che complicava le ricerche: se acceso, infatti, il dispositivo era dotato di parental control, che avrebbe consentito di monitorarne gli spostamenti. Dal post della madre, però, era trapelato un indizio importante riguardo le possibili destinazioni della figlia: si ipotizzava che potesse trovarsi a Parma, a Trento, a Isernia o a Bolzano.

La ragazzina è stata trovata a Parma

Ed è proprio a Parma che Aurora è stata rintracciata nelle scorse ore dalle forze dell’ordine. La notizia, riportata dal Quotidiano di Puglia, ha posto fine a una vicenda che per ore aveva tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità e mobilitato i social, dove circolavano le foto della ragazzina per agevolarne le ricerche. Secondo quanto riferito, la dodicenne si sarebbe recata a Parma per una fuga d’amore con un coetaneo del capoluogo emiliano, e ora è stata portata in Questura, con la madre che è già partita per l'Emilia Romagna.

Pierret è un caso? C'è un indizio social
SSD sul Centro Sportivo: "Oggi vediamo solo il 25% del progetto. Campo 1 dedicato a Graziano"

💬 Commenti