header logo

Come sta Nikola Krstovic? È questa la domanda che, in questi giorni, tanti tifosi del Lecce si stanno ponendo. L’attaccante del Lecce, infatti, ha lavorato a parte per tutta la settimana dopo essere uscito acciaccato e zoppicante dall’ultimo impegno in casa contro il Napoli. 

La nota di ieri 

La società di Via Costadura ha comunicato un sovraccarico funzionale per l’attaccante montenegrino ed anche nella nota di ieri è emerso che Krstovic non ha lavorato insieme al gruppo: 

Squadra impegnata al mattino in una sessione di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo.
Assenti Jean e Marchwiński, Krstović ha svolto un lavoro personalizzato mentre Rafia si è allenato regolarmente in gruppo.
Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Verona, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle 15:00.

Lecce-Como Krstovic

Come sta davvero Krstovic?

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, le condizioni della punta centrale giallorossa stanno migliorando di giorno in giorno e c’è un cauto ottimismo per averlo a disposizione al 100% contro il Verona domenica prossima.

Sappiamo bene l’importanza di Nikola in mezzo all’attacco giallorosso, al di là dei gol che ha segnato fino a questo momento, fondamentali per tenere in vita i giallorossi nella lotta salvezza.

Krstovic combatte, lotta e riesce a far salire la squadra grazie alle sue caratteristiche, diverse da quelle degli altri due attaccanti presenti in rosa: Rebic e Burnete.

Fra qualche ora parlerà Giampaolo e potrà dare qualche indicazioni circa le condizioni fisiche del bomber montenegrino. Intanto, vi possiamo dire che lo staff medico giallorosso sta facendo davvero di tutto per permettere al Lecce di godere del suo attaccante dal primo minuto in uno scontro fondamentale verso la salvezza come quello di domani allo stadio Bentegodi di Verona. 

Giampaolo, è giunto il momento di avere "coraggio"
Un pilastro della difesa del Verona verso il forfait: ecco di chi si tratta

💬 Commenti (2)