header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

L’ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi, è stato intervistato dalla pagina social di chiamarsibomber e ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua carriera, tra cui una domanda legata al suo periodo in Salento.

Dopodiché è passato a rispondere a dei confronti tra i vari attaccanti di ”provincia” della Serie A, e l’ex giallorosso ha mostrato tutto la sua approvazione verso l’attuale 9 del Lecce, Nikola Krstovic.

Di seguito le sue parole:

”A quale squadra sei più legato?”

Il miglior allenatore che ho avuto è stato Spalletti, mentre quello con cui mi sono trovato meno è stato Braghin. L’attaccante e il giocatore più forte con cui ho giocato è stato Amauri. Tra le squadre in cui ho giocato a cui sono più legato sono Lecce e Atalanta. Il difensore che ho patito di più in Serie A è stato Thiago Silva, mentre le squadre contro cui mi esaltavo di più erano Ascoli, Ancona e Vicenza. Il giocatore più forte contro cui ho giocato è Seedorf,. Come attaccante presi come punto di ispirazione Batistuta. E se giocassi ancora andrei sicuramente in Arabia.

”Krstovic inferiore solo ad un attaccante”

Tra Balotelli e Pinamonti ad oggi prendo Pinamonti. Tra Pinamonti e Piccoli prendo Piccoli, che è superiore anche a Pohjanpalo del Venezia. Tra Piccoli e Krstovic, prendo il montenegrino. È un giocatore che mi piace ed è superiore a Colombo, Cutrone, Djuric e Tengstedt. Mentre l’unico che a cui lo ritengo inferiore è Bonny del Parma.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Stefano Mattei: “Non pensavo che il Lecce avrebbe messo così in difficoltà la Lazio”

💬 Commenti