header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Galatina (Lecce) - Una storia d’amore trasformata in un incubo di violenza e sopraffazione. Questa è la drammatica vicenda che ha coinvolto una coppia di Galatina, lui 37enne, lei di qualche anno più giovane, che vivevano insieme in un b&b da gennaio a settembre del 2023. L’uomo, dipendente da droga, maltrattava la sua compagna per avere i soldi da spendere in sostanze stupefacenti. 

La donna subiva minacce e aggressioni continue, tra cui la sigaretta spenta sul volto, che le ha provocato una ustione, e le testate, che le hanno lasciato dei lividi. In un’occasione, l’uomo le ha anche strappato la maglietta e la borsa, cercando di prendere i soldi che aveva con sé, ma è stato fermato dalla reazione della vittima e dall’arrivo dei gestori del b&b. La donna ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino ai carabinieri di Galatina, che hanno raccolto le prove delle sue angherie, tra cui le foto delle lesioni e le testimonianze di soggetti terzi. 

L’uomo è stato quindi raggiunto da un decreto di citazione diretta a giudizio, emesso dalla pm Maria Grazia Anastasia, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e tentata estorsione. L’uomo si difende con l’avvocato Mario Stefanizzi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Udinese-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti