header logo

Guido Angelozzi, ex direttore sportivo del Lecce ora al Frosinone, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb, commentando l’inizio di stagione dei ciociari ed anche i nuovi acquisti Fabio Lucioni e Gianluca Frabotta, arrivati proprio dalla società giallorossa. L'ex Juventus è stato prelevato dai gialloblù proprio nell'ultimo giorno di mercato. Ecco di seguito le sue parole riportate da mediagol.it:

“Stiamo lavorando, la squadra è stata rinnovata con calciatori giovani e meno giovani. Stiamo facendo il percorso giusto”. 

Non abbiamo obiettivi. Vogliamo crescere come società e portate una filosofia diversa dal passato. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di lavorare sui giovani aggiungendo qualche giocatore esperto. Vogliamo fare divertire la nostra gente. Frabotta? È un giocatore che veniva da qualche problema fisico ma è importante. Lui, Lucioni, Sampirisi e Mazzitelli hanno grande esperienza e personalità. E poi abbiamo giovani come Moro e Caso

Brescia e Reggina sono le rivelazioni? Stanno facendo bene. Hanno due squadre attrezzate. Il Brescia viene da un percorso fatto anche l’anno scorso. La Reggina ha cambiato tutto, è la vera sorpresa. Che mercato è stato quello passato? A parte qualche colpo grosso è stato un mercato di idee. La Juve ha puntato su Gatti? Bravo Fabio Grosso che gli ha dato la possibilità di emergere. È un giocatore che può arrivare a qualsiasi livello. È alla Juve, in un top team. E diventerà un calciatore importante”.

Che faremo a gennaio? Siamo a posto. La rosa è completa. Pensiamo a sabato, a Parma, sarà una partita importante. Genoa, Cagliari e Parma sono le più accreditate. Poi ci sono Brescia, Reggina, Benevento e le altre. Penso ad esempio al Palermo: ci vorrà tempo. È tutto nuovo, non è facile avviare un progetto ed essere subito protagonisti”. 

Domani il Frosinone giocherà contro il Parma allo stadio Tardini. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"