header logo

Gabriel Stefezza, grande protagonista di Lecce-Brescia e autore della splendida rete dell'1-0, ha parlato in sala stampa nel post-partita. Queste le dichiarazioni dell'esterno giallorosso.

“Il gol? In settimana abbiamo provato questa giocata, provare stare largo per poi attaccare centralmente. Il tiro di sinistro mi è partito benissimo. Questa settimana ho lavorato bene dal punto di vista fisico, mi sento molto bene. Nell’occasione del secondo tempo era difficile segnare, avevo il difensore davanti e ho dovuto allargare la conclusione, terminata di poco fuori. L’amarezza c’è, abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Ci portiamo a casa questo punto”. 

“Ora abbiamo due giorni per recuperare e giocare un’altra partita, qui siamo tutti titolari, chiunque scenda in campo può fare bene. Più che ai gol penso alla squadra, sono felice quando il Lecce vince a prescindere dalle mie reti. A Lecce penso di aver fatto il salto di qualità, il mister mi ha fatto capire come giocare da esterno, mi sono messo a disposizione e sto facendo un grande campionato, sono contento di questo”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"