Lecce, allenamento mattutino ad Acaya: Di Mariano torna in gruppo, per Gendrey...

Il Lecce ha lavorato anche questa mattina in vista della sfida di campionato contro il Benevento di domenica prossima.

Ecco di seguito il bollettino comunicato dalla societĂ  giallorossa:

“La preparazione della squadra è proseguita questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Dermaku, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Bleve, Gendrey e Rodriguez. Di Mariano ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Arrivano, quindi, buone notizie da Di Mariano che finalmente è tornato in gruppo. L'ex Venezia ha saltato la trasferta di Como ed ha svolto tre giorni di cure fisioterapiche anche in questa settimana ma oggi è tornato a disposizione di Baroni.

SarĂ  difficile vederlo in campo dal primo minuto contro il Benevento ma potrebbe entrare a partita in corso e dare fiato a Marcin Listkowski, il candidato numero uno a sostituirlo.

Ancora da definire, invece, la situazione riguardante Valentin Gendrey. Il francese sta lavorando in differenziato e potrebbe quindi non farcela in vista del match contro i sanniti. In quel caso Baroni potrebbe decidere di abbassare Faragò nel ruolo di terzino, posizione che ha già ricoperto nella sua carriera, con Lucioni e Calabresi impiegati al centro della difesa, oppure puntare su uno tra Simic e Tuia con l'ex Roma che tornerebbe nel suo ruolo naturale.

Il tecnico salentino ha ancora due giorni per valutare la situazione e prendere la scelta migliore in vista del Benevento.