header logo

Il Lecce ha lavorato anche questa mattina in vista della sfida di campionato contro il Benevento di domenica prossima.

Ecco di seguito il bollettino comunicato dalla società giallorossa:

“La preparazione della squadra è proseguita questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Dermaku, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Bleve, Gendrey e Rodriguez. Di Mariano ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Arrivano, quindi, buone notizie da Di Mariano che finalmente è tornato in gruppo. L'ex Venezia ha saltato la trasferta di Como ed ha svolto tre giorni di cure fisioterapiche anche in questa settimana ma oggi è tornato a disposizione di Baroni.

Sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto contro il Benevento ma potrebbe entrare a partita in corso e dare fiato a Marcin Listkowski, il candidato numero uno a sostituirlo.

Ancora da definire, invece, la situazione riguardante Valentin Gendrey. Il francese sta lavorando in differenziato e potrebbe quindi non farcela in vista del match contro i sanniti. In quel caso Baroni potrebbe decidere di abbassare Faragò nel ruolo di terzino, posizione che ha già ricoperto nella sua carriera, con Lucioni e Calabresi impiegati al centro della difesa, oppure puntare su uno tra Simic e Tuia con l'ex Roma che tornerebbe nel suo ruolo naturale.

Il tecnico salentino ha ancora due giorni per valutare la situazione e prendere la scelta migliore in vista del Benevento. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"