Garzya: "Napoli superiore, ma a Lecce c'è uno stato emotivo particolare. Ecco cosa penso"

Le parole dell'ex calciatore salentino a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli
Luigi Garzya, salentino DOC e con un passato tra Lecce, Roma e Torino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della prossima gara dei salentini e dei partenopei. Ecco cos'ha detto:
Sul Napoli e sullo scudetto
Oramai Conte è napoletano, è diventato molto scaramantico. Mancano 4 partite e lui fa bene a tenere tutti sulla corda, sa che sono partite difficilissime da affrontare e nessuno ti regala niente.
Per il Napoli è un’occasione più unica che rara, non so quante altre volte i calciatori del Napoli potranno vincere uno scudetto. Conte è abituato a vincere perché in passato ne ha vinti tanti di scudetti. Credo che la squadra abbia capito che in questa situazione dovrà restare concentrata.

Sul Lecce
I giocatori del Lecce però sanno che nonostante il Napoli sia superiore dovrà mettercela tutta perché dalla loro avranno uno stadio pieno. A livello di stato emotivo la situazione è particolare a Lecce per la morte di Graziano (Fiorita ndr.), ma vorranno dare una svolta a questa stagione.