Milan, Castillejo rapinato: "Mi hanno puntato pistola in faccia"
"Ma a Milano tutto a posto? Mi hanno rubato due ragazzi puntandomi la pistola in faccia" è il particolare post condiviso da Samu Castillejo su Instagram Stories.
Brutta disavventura per il calciatore del Milan, derubato con la pistola puntata in faccia da due ragazzi. L'attaccante spagnolo dei rossoneri, infatti, è stato rapinato ieri pomeriggio a Milano da due malviventi che gli hanno puntato una pistola in faccia, intimandogli di consegnare loro l'orologio che aveva al polso.
Castillejo non ha riportato ferite ma è piuttosto scosso per quanto accaduto e ha denunciato l'accaduto anche sui social network.
Stessa sorte, ma per fortuna senza la sua presenza e senza armi, è toccata a Diletta Leotta: i ladri sono entrati nella sua abitazione al nono piano di uno stabile in zona corso Como, entrando da una finestra, e hanno portato via la cassaforte con Rolex, gioielli e contanti per un valore stimato di circa 150mila euro. La Leotta ha ricevuto il Tapiro d'oro per la quinta volta. La conduttrice è stata intercettata dall'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli dopo il furto alla sua abitazione milanese.
"Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti", ha cercato di scherzare la presentatrice, derubata di gioielli, orologi e oggetti di valore per circa 200mila euro. La bella Diletta poi smentisce categoricamente le voci di imminenti nozze col fidanzato Daniele Toretto: "Macché, ma quando mai?", la secca replica. "Ora sono troppo felice che ricomincia il campionato, che ho ripreso a lavorare, non vedevo l'ora", ha subito aggiunto la bella conduttrice.
💬 Commenti