header logo

In casa Inter c’è un clima di festa e lo si deduce anche dal tenore delle interviste che i giocatori nerazzurri stanno rilasciando ai vari medi.

L’amicizia tra Asllani e Frattesi

Come riportato da TuttoMercatoWeb, durante l'intervista di Carlos Augusto e Davide Frattesi, ha mostrato ai calciatori dell’Inter alcuni fotogrammi della stagione, dimenticando il gol pesante realizzato da Kristjan Asllani in Inter-Genoa terminata 2-1: Questa puoi metterla in casa tua", sorride il brasiliano verso l'albanese. "Sì, c'è poco da aggiungere. Come ho detto prima lo aspettavo da un anno e mezzo pieno e sono contento dai, che sia arrivato in casa e in un momento in cui stavo giocando. In quelle tre partite. Quindi bello".

"Quando segna un compagno che è anche un amico sei ancora più contento", ha dichiarato l'ex centrocampista del Sassuolo; "Poi si vede che sta facendo palestra", ironizza Carlos Augusto. "Ma se si mette lui sotto al derby così sembra ancora più grosso", incalza Frattesi. E la rivelazione di Asllani: "Il mio nome lo sapete qual è: Asllanotto". E Frattesi spiega il perchè di quel soprannome: "Il suo idolo è Baschirotto". Ma la verità è un'altra e viene svelata dall'albanese: "Sto facendo tanta palestra e quindi sono Asllanotto o bombolino". Con l'ex Sassuolo che lo prende ancora in giro: "Solo perché in estate deve fare il figo in spiaggia".

Federico Baschirotto

Il calendario dell’Inter nelle ultime 4 giornate 

L’Inter ha vinto il campionato con 5 giornate d’anticipo ma i nerazzurri non sono intenzionati ad abbassare la guardia nelle prossime sfide. Il Lecce, dal canto suo, guarderà con un occhio di riguardo alle sfide di Lautaro Martinez e compagni dato che nelle ultime 4 giornate affronteranno Sassuolo, Frosinone e Verona tutte lontano da San Siro. 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
L’aneddoto su Ciccio Cosenza: “Faceva la cacca nelle scarpe di chi si atteggiava da fighetto”