header logo

In casa Inter c’è un clima di festa e lo si deduce anche dal tenore delle interviste che i giocatori nerazzurri stanno rilasciando ai vari medi.

L’amicizia tra Asllani e Frattesi

Come riportato da TuttoMercatoWeb, durante l'intervista di Carlos Augusto e Davide Frattesi, ha mostrato ai calciatori dell’Inter alcuni fotogrammi della stagione, dimenticando il gol pesante realizzato da Kristjan Asllani in Inter-Genoa terminata 2-1: Questa puoi metterla in casa tua", sorride il brasiliano verso l'albanese. "Sì, c'è poco da aggiungere. Come ho detto prima lo aspettavo da un anno e mezzo pieno e sono contento dai, che sia arrivato in casa e in un momento in cui stavo giocando. In quelle tre partite. Quindi bello".

"Quando segna un compagno che è anche un amico sei ancora più contento", ha dichiarato l'ex centrocampista del Sassuolo; "Poi si vede che sta facendo palestra", ironizza Carlos Augusto. "Ma se si mette lui sotto al derby così sembra ancora più grosso", incalza Frattesi. E la rivelazione di Asllani: "Il mio nome lo sapete qual è: Asllanotto". E Frattesi spiega il perchè di quel soprannome: "Il suo idolo è Baschirotto". Ma la verità è un'altra e viene svelata dall'albanese: "Sto facendo tanta palestra e quindi sono Asllanotto o bombolino". Con l'ex Sassuolo che lo prende ancora in giro: "Solo perché in estate deve fare il figo in spiaggia".

Federico Baschirotto

Il calendario dell’Inter nelle ultime 4 giornate 

L’Inter ha vinto il campionato con 5 giornate d’anticipo ma i nerazzurri non sono intenzionati ad abbassare la guardia nelle prossime sfide. Il Lecce, dal canto suo, guarderà con un occhio di riguardo alle sfide di Lautaro Martinez e compagni dato che nelle ultime 4 giornate affronteranno Sassuolo, Frosinone e Verona tutte lontano da San Siro. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
L’aneddoto su Ciccio Cosenza: “Faceva la cacca nelle scarpe di chi si atteggiava da fighetto”

💬 Commenti