Il Lecce gioca bene ma non basta: 0 a 0 contro la Lazio

La cronaca della partita valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1
Lecce-Lazio: la cronaca del secondo tempo
l secondo tempo riparte senza sostituzioni per il Lecce. Dopo appena un minuto, i giallorossi conquistano una punizione interessante dalla trequarti offensiva: il cross in area è insidioso, ma nessuno riesce a deviare verso la porta.
Nella prima parte della ripresa la Lazio fatica a uscire dalla propria metà campo, mentre il Lecce mantiene l’iniziativa e spinge costantemente in avanti.
Al 56’ Sulejmani tenta la giocata spettacolare calciando direttamente da centrocampo per sorprendere Penev, ma il pallone termina nettamente a lato. Quattro minuti dopo ottima occasione per Milojevic che prova ancora una volta la botta dal limite dell'area, ma il tiro finisce nuovamente fuori.
Al 62' cambi per il Lecce: esce Kozarak entra Rashidi. Un minuto dopo è Onyemachi che prova la soluzione dal limite non trovando però lo specchio della porta.
Al 68' si fa male Gorter che esce momentaneamente dal campo zoppicando. Per fortuna l'olandese rientra e dopo qualche minuto si rende protagonista dell'ennesima punizione pericolosa, che Bosi mette in angolo.
Al 77' il solito Gorter mette in area un pallone delizioso per Esposito che da due passi, di testa, sbaglia il tiro. Al minuto 88 una presa alta di Bosi porta ad una ginocchiata involontaria ai danni di Onyemachi che rimane a terra. Attimi di apprensione per lui, ma il giocatore esce sulle sue gambe.
La partita prosegue con i giallorossi che provano a crearsi una buona occasione: al 91' è Laerke che da solo dribbla un difensore, si accentra e prova il tiro a giro, ma Bosi è bravo a non farsi sorprendere. Al 93' l'arbitro fischia tre volte: 0 a 0 al Deghi Center ed un buon punto portato a casa.