header logo
Il Ferragosto è bollente nel Salento e le trattative per il reparto avanzato del Lecce si stanno intensificando nonostante l'arrivo di Farias. Tanti i nomi da monitorare, ma anche dichiarazioni da registrare come quelle del ds del Lecce Mauro Meluso.

CHOUPO-MOTING

Tedesco, con nazionalità camerunese, alto oltre 190 centimetri, vanta esperienze in Bundesliga, in Premier League ed in Ligue 1con il Psg di Neymar e Cavani dove ha vinto il campionato. Il giocatore è stato proposto al Lecce, che però segue altri profili.

ADEBAYOR

L’ex Arsenal, classe ’84, attualmente è svincolato dopo l’esperienza al Basaksehir, ma secondo le nostre indiscrezioni non ci sono margini per un suo arrivo in giallorosso. Il Lecce non è mai stato interessato ad Adebayor, nonostante Meluso non conferma nè smentisce.

MITROGLOU

Classe '88, proprietà Marsiglia, è ambito da diversi club europei ma sulle sue tracce si è mosso anche il Lecce. In carriera l'ellenico ha indossato anche le maglie di Benfica, Olympiakos, Fulham e con la propria Nazionale ha collezionato 17 goal in 65 partite.

LE DICHIARAZIONI DI MELUSO

"Choupo-Moting è forte, ma non interressa. Per quanto riguarda Adebayor e Mitroglou non escludo niente". Chiusura per il primo, porta semi-aperta per gli altri due. Occhio ad altri nomi a sorpresa.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"