header logo

27/12/2020. Esattamente un anno fa il Lecce conosceva Pablo Rodriguez e l’attaccante giallorosso iniziava ad entrare nel cuore dei tifosi salentini.

Al classe 2001 sono bastati 11 minuti per sconvolgere la partita contro il Vicenza e permettere alla formazione di Corini di ribaltare il punteggio. dopo un orribile primo tempo chiusosi sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti. 

Dopo soli 8 minuti dal suo ingresso in campo Rodriguez è riuscito a segnare la prima rete della sua esperienza italiana ma poi dopo altri 180 secondi ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema muscolare- 

Da quel giorno il centravanti spagnolo è cresciuto sempre di più, ha realizzato reti importanti ed è stato anche impiegato in due ruoli diversi, sia come prima punta che come esterno d’attacco.

Pablo rappresenta il futuro di questa squadra non solo a livello sportivo ma anche dal punto di vista economico, considerando che potrebbe diventare in futuro una importante plusvalenza, e tutti sperano che possa mantenere le aspettative e fare felice il popolo salentino.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"